Partners e Squadre

Anche quest’ anno gli amici del Bottecchia Factory Team ci hanno dato fiducia e noi di SoulCiccia by HarryBangs siamo felici di continuare a collaborare con loro! Il Team sarà impegnato principalmente nelle più importanti Gran Fondo e Marathon Nazionali ed Internazionali.

Alcune novità caratterizzeranno la ormai prossima stagione di gare. Una di queste è l’arrivo di STEFANO VALDRIGHI, classe ’94, Stefano è un fuori classe delle ruote grasse. Con due vittorie e tante top 10, arriva da una stagione che l’ha visto dare spettacolo sui campi di gara. Convocato più volte in Nazionale MTB e Ciclocross nel corso della sua carriera, è pronto a dare il massimo per la stagione 2024.

https://www.facebook.com/valdrighistefano

FILIPPO BERTONE è l’altra new entry del Bottecchia Factory Team per la stagione 2024. Dopo una carriera da ciclista professionista su strada, Filippo passa alla MTB nel 2022 conquistando due podi già la stagione successiva. L’anno scorso infatti ha messo a segno due vittorie, ed è pronto a continuare a collezionare successi anche in questa stagione di gare.

https://www.instagram.com/phil_bert1/#

Il terzo pilastro della stagione 2024 è Davide Masi, una conferma per il Bottecchia Factory Team.

Davide milita per il secondo anno nel team, avendo già dato ampia prova delle sue grandi capacità. Alte aspettative anche per lui per la stagione 2024!

https://www.facebook.com/DAVYrocchettaro

Continua l’avventura con il #BFT anche Davide Pulizzi, Under23 che dal 2022 è uno dei portacolori del nostro team. Classe 2004, Davide ha raggiunto ottimi risultati nella sua categoria la scorsa stagione, con un primo posto e tantissime top ten. Siamo pronti a vederlo in azione nella stagione 2024!

Comments are closed.