NUOVO SOULCICCIA TWIN FULL

Presentato ad “Eurobike” il nuovo inserto di SoulCiccia

 

Si chiama “Twin Full” il nuovo inserto protettivo di SoulCiccia, studiato per aumentare ulteriormente le già note prestazioni dei suoi predecessori. Lo caratterizzano nuove forme, derivate dal progetto “Twin Solution” (disponibile a breve) ed una nuova mescola polimerica che ne aumenta notevolmente le qualità meccaniche.

Tutto questo si traduce in un apprezzabile aumento della protezione a cerchio e pneumatico, un maggior effetto ammortizzante ed un notevole aumento delle capacità di “Run Flat”, senza influire negativamente su peso e facilità di montaggio.

 

Fortemente consigliato per il montaggio al posteriore, sarà inizialmente disponibile nei formati 27,5″ e 29″ per utilizzo Enduro/DH ed E-Bike e proposto singolarmente o abbinato in kit con le precedenti versioni, per un montaggio Front+Rear. (Fai click qui per maggiori informazioni…)

Successivamente sarà disponibile una versione per XC/Trail, più leggera ed adatta ad un utilizzo meno gravoso, ma con gli stessi vantaggi rispetto alle attuali versioni.